Professionisti

Eleonora de Giacometti

Belfatto Lab Roma

Eleonora de Giacometti, oggi Dermopigmentista specializzata nonché docente di trucco permanente, nasce a Roma nel 1979 e si avvicina per la prima volta al mondo del trucco permanente a 20 anni, per una sua esigenza personale.

Vivere questa prima esperienza da cliente le ha permesso di capire fino in fondo il grande potere comunicativo e risolutivo di questa professione e di scegliere, una volta per tutte, il suo futuro professionale.

A 23 anni decide di frequentare il primo corso di formazione di trucco permanente.
La grande passione per questo lavoro la porta, nel corso degli anni, ad aggiornarsi e migliorarsi sia dal punto di vista teorico che pratico, scegliendo sempre attrezzature ed aziende di un certo spessore.

Il desiderio di condividere l’ amore per il suo lavoro la porta a diventare, 10 anni fa, docente di Dermopigmentazione visagistica e paramedicale presso l’ Accademia di formazione Orsini & Belfatto, alla quale, dice, deve il 70% di quello che è oggi.

La curiosità è senza dubbio il suo cavallo di battaglia che le ha permesso di crescere sia dal punto di vista personale che nel rapporto con il cliente.

Ciò la spinge ad aprire un proprio centro con Toni Belfatto, il Belfatto Lab Roma.

“Mi piace soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente, il sorriso di ognuno di loro, per me è un traguardo”.

Alcuni dei miei trattamenti

  • tel. +39 3383657096  |

Gianluca Garsia

Belfatto Lab Latina

Gianluca Garsia nasce a Roma nel 1968.

Preciso e meticoloso, sceglie e svolge per molti anni una professione, quella dell’ Odontotecnico, che rispecchia perfettamente queste sue caratteristiche.

Vive il suo primo contatto con la Dermopigmentazione in prima persona quando, 8 anni fa, decide di sottoporsi per esigenze personali ad un trattamento di Tricopigmentazione con Toni Belfatto.

Soddisfatto e felice di aver raggiunto il suo obiettivo, si lascia affascinare sempre più da questo mondo fino ad allora sconosciuto e si getta a capofitto nella formazione, frequentando dapprima un corso di Tricopigmentazione per poi completare il percorso formativo di trucco permanente presso la Orsini & Belfatto.

La curiosità e la precisione che lo contraddistinguono gli permettono di raggiungere ottimi risultati in brevissimo tempo.

Da anni lavora come Tricopigmentista presso centri estetici specializzati.

Nel 2014 compie il suo passo più importante aprendo il primo centro di Tricopigmentazione Belfatto Lab a Latina.

 

Alcuni dei miei trattamenti

  • tel. +39 3294129080  |

Giuda Taddeo Persiani

Belfatto Lab Casoli

Giuda Taddeo Persiani, nasce a Casoli nel 1989. Fin da bambino mostra una forte passione e predisposizione per il disegno artistico e per le forme d’arte in genere. Disegnare diventa il suo miglior passatempo, la matita la sua migliore amica e la gomma la spalla sulla quale consolarsi.

Questa passione prende sempre più forma con il passare degli anni e si concretizza grazie all’incontro con Toni Belfatto, che gli apre le porte del tatuaggio artistico. A soli 20 anni frequenta il suo primo corso di tatuaggio artistico e qualche anno dopo ottiene la qualifica regionale di “operatore di tatuaggi e piercing”.

Responsabile della divisione Tattoo Artist presso Belfatto Lab Casoli, nel 2013 diventa docente di tatuaggio artistico.

Tecnico d’eccellenza, si specializza anche nella Tricopigmentazione.

Alcuni dei miei trattamenti

  • tel. +39 3334836824  |

Lella Caiazzo

L’amore per l’estetica nasce sin da bambina, quando muove i primi passi nel salone di famiglia. Appena terminati gli studi superiori, decide di dedicarsi alla propria formazione nel settore, frequentando una scuola professionale d’estetica seguita da diversi corsi di formazione in famose accademie.

Inizia così i primi lavori come make-up artist.

Più truccava e più l’affascinava il modo in cui le sopracciglia potevano cambiare l’espressione di un volto e donare uno sguardo del tutto nuovo. Comincia, quindi, la propria ricerca verso una scuola che potesse offrirle un’eccellente formazione nel campo della dermopigmentazione, la “Orsini & Belfatto”.

La voglia di crescere, la curiosità e la passione la spingono a frequentare numerosi corsi.

Successivamente, proprio Toni Belfatto le chiede di collaborare con la loro accademia. Da lì, il passaggio da allieva a docente è breve.

Oggi apre il suo centro con Toni Belfatto, il Belfatto Lab Nola.

“Sono i risultati che i miei lavori hanno sulle clienti e la gioia delle mie allieve a darmi conferma del percorso intrapreso e della validità degli insegnamenti che ho ricevuto. La loro soddisfazione è la mia.”

Alcuni dei miei trattamenti

  • tel. +39 3334836824  |

Cristiana Causo

Cristiana Causo nasce a Roma nel 1976.

La grande passione per il make up la spinge ad intraprendere un intenso percorso formativo.

Negli anni sono numerose le collaborazioni con il mondo dello spettacolo.

La formazione continua, si afferma dermopigmentista e docente di dermopigmentazione visagistica e paramedicale. Da qui nasce la collaborazione anche con strutture oncologiche ed universitarie.

La tenacia e la grinta fanno di lei oggi operatrice e relatrice a livello internazionale.

Collabora da 10 anni con Toni Belfatto, con il quale condivide lo stesso percorso professionale.

È oggi, insieme al marito Matteo Perazzi, titolare del Belfatto Lab Milano.

Alcuni dei miei trattamenti

  • tel. +39 3334836824  |

Matteo Perazzi

Matteo Perazzi nasce a Rieti nel 1977.

Entra a far parte del mondo dell’estetistica come visagista. Importanti collaborazioni lo vedono partecipe di eventi nazionali e internazionali nella moda. Si specializza nella dermopigmentazione estetica e correttiva.

La passione per questo mondo e la continua voglia di aggiornarsi, lo portano 10 anni fa ad incontrare Toni Belfatto e a sposare la stessa sua filosofia lavorativa.
L’attenzione per l’evoluzione delle tecniche lo spingono a specializzarsi anche nella Tricopigmentazione.

Operatore e docente, partecipa come relatore in molti congressi di dermopigmentazione in Italia e nel mondo.

Oggi apre, insieme alla moglie Cristiana Causo, il Belfatto Lab Milano.

Alcuni dei miei trattamenti

  • tel. +39 3334836824  |