Franchising

Esistono molte strade per iniziare,
ma non tutte destinate a
farti vincere.

world-map-franchasing

 La dermopigmentazione è un settore di nicchia in forte espansione, con interessanti prospettive di resa, ma -ancora oggi- con poche opportunità formative. Il fatto di rivolgersi ad un target preciso, estremamente esigente, comporta di dover eseguire lavori impeccabili per costruirsi un'identità professionale convincente.

Non si può pensare di dedicarsi alla dermopigmentazione se si hanno a disposizione solo attrezzature e pigmenti di bassa qualità. Non ci si può permettere di accogliere potenziali clienti in locali non adeguati, del tutto inferiori alle aspettative. Non ci si assicura un buon guadagno senza investire nella crescita delle competenze.

Di sicuro non si è convincenti senza un'adeguata strategia comunicativa.

Non è detto che il cliente sappia di te o che tantomeno conosca la dermopigmentazione. Il suo è spesso un un salto nel vuoto: bisogna sentirsi capaci di riuscire ad afferrare qualcuno prima di invogliarlo a lanciarsi!

Per diventare un dermopigmentista dalle carte vincenti, bisogna credere nella qualità di ciò che si offre ed offrirla nel modo migliore possibile, con naturalezza e trasparenza.

Se sei disorientato, ma determinato e intraprendente, Belfatto Lab è la soluzione che fa per te!

Belfatto Lab sostiene il tuo nome,
attraverso un brand che vanta 25 anni di esperienza e
un successo ormai riconosciuto.

Le tue domande. Le nostre risposte.

Certo, potresti farlo.
Ma la nostra mission è creare dermopigmentisti qualificati con un'elevata preparazione tecnica. In questo modo il marchio Belfatto Lab risponderà sempre alle aspettative del suo pubblico, e proteggerà la professionalità di chi vi aderisce.

A prescindere dalle tue esperienze pregresse, oggi devi affrontare una nuova sfida: nel pacchetto franchising è previsto un percorso accademico teorico-pratico fortemente stimolante per imparare a lavorare con le attrezzature e i pigmenti professionali, attraverso un percorso step by step guidato da docenti qualificati che, senza riserve, ti trasmetteranno tutte le loro conoscenze. Un esame finale ti permetterà di dimostrare la qualità che ti permetterà di far parte del nostro team!

Anche il più estroso del talenti, ha bisogno di basi solide da cui partire. La nostra esperienza nel tempo ti terrà lontano da possibili errori, da spiacevoli incidenti di percorso.

Abbiamo già intrapreso la strada che ora sarai tu ad attraversare; abbiamo già acquisito una base tecnico-scientifica ufficiale e valida da cui partire.
E' molto più comodo che iniziare da zero, non trovi? Arriverai prima al cliente, raggiungerai più velocemente i tuoi obiettivi e i tuoi guadagni non tarderanno ad arrivare!

Ti offriamo materiali di alta qualità, pigmenti certificati, attrezzature esclusive da noi brevettate e con un elevato valore di mercato per svolgere la dermopigmentazione nel modo più accreditato che si conosca.

Ma soprattutto ti offriamo un metodo testato, di sicuro successo, sotto il profilo tecnico, commerciale e comunicativo; ti diamo visibilità sul parterre nazionale, inserendoti nei circuiti web a più alta indicizzazione.

Contattaci, ti aiuteremo noi. Formazione, attrezzature, pigmenti, arredi, esclusività di zona, affiancamento sul posto, programmi di advertising, tools pubblicitari, kit vendita, materiale bibliografico, conoscenza del tuo break even point, formazione in self-marketing: ecco cosa comprende il nostro pacchetto.

Valuta tu stesso. Contattaci e ti mostreremo come il nostro programma di franchising sia studiato per permetterti di recuperare le spese con uno sforzo minimo.

Ricorda che la dermopigmentazione è una disciplina di élite: ai tuoi clienti non interessa risparmiare, ma sentirsi interamente soddisfatti.

Per maggiori informazioni:


compila il modulo

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Oppure scrivi una mail a:

franchising@belfattolab.it