PMU Cruise Experience 2018: il racconto

PMU Cruise Experience 2018

Troppe emozioni, concentrate in pochi giorni, attimi che difficilmente riusciremo a dimenticare e che è quasi impossibile racchiudere in pochi minuti.

Toni è la voce narrante del nostro viaggio nel mondo della dermopigmentazione, a bordo della Costa Diadema: 7 giorni di navigazione e 5 giornate formative con i tecnici d'eccellenza Belfatto Lab.

La prima docente a salire sul palco di quella che su Instagram è stata ribattezzata #pmucruise è stata Eleonora De Giacometti, che ha illustrato la tecnica Bridge Eyebrows per l'esecuzione di sopracciglia perfette. Concetta d'Amelio ha tenuto la seconda giornata di corsi su Marketink, il marketing applicato al trucco permanente, mentre nella terza giornata si sono alternati Lella CaiazzoMatteo Perazzi nell'esposizione delle tecniche per la realizzazione rispettivamente delle labbra e degli occhi. La bravissima Cristiana Causo ha parlato, nella quarta giornata, di tatuaggio medicale, mentre a concludere la parte tecnica Gianluca Garsia, che ha tenuto un'intera giornata di workshop sulla tricopigmentazione.

Ad intervenire durante ogni giornata Toni Belfatto, che ha portato la sua esperienza ed i suoi protocolli operativi: novità di quest'anno è stata la presentazione di Tricorigen, la nuova gamma di prodotti hairceutici che, uniti al trucco permanente e alla tricopigmentazione, rappresentano l'ultima frontiera del contrasto alla perdita di capelli e sopracciglia.

L'ultima giornata è stata meno tecnica, ma forse la più emozionante: impossibile descrivere a parole le sensazioni provate dagli allievi e dai docenti, ci proviamo allora con il video!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità Belfatto Lab e su Permanent Make Up Cruise Experience?

Lascia i tuoi dati nel form in basso e ti invieremo novità sulle prossime crociere in programma!

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.