Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) in relazione al numero di argomenti trasmessi (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home2/ccbelfat/public_html/wp-includes/functions.php on line 4201
Chiara Garofalo vince Sking Latex Edition

Chiara Garofalo vince Sking Latex Edition

Chiara Garofalo vince Sking Latex

Chiara Garofalo, vive a Vicenza e qui apre il suo centro Belfatto Lab.

A soli 19 anni Chiara, con già in tasca la qualifica di estetista, ha frequentato il primo corso di trucco permanente. Non è stato certo l'unico. Numerosi sono stati i corsi che ha seguito, non ultimo quello individuale con il dermopigmentista che considera l'emblema del trucco permanente in tutto il mondo: Toni Belfatto. Con Toni, è presto nata una collaborazione.
Questa ragazza, che non ha mai smesso di formarsi, ha da poco partecipato alla prima edizione del Permanent Makeup Cruise Experience.

E pochi giorni fa, Chiara ha partecipato a Sking Latex Edition, il primo contest fra dermopigmentisti tenutosi all'interno di una fiera, il Cosmoprof di Bologna, classificandosi come prima assoluta e garantendosi così l'accesso gratuito alla seconda edizione di Sking Eyebrow Edition che si terrà ad Ottobre a Roma: commossa, ha dedicato la vittoria proprio al suo maestro.