Nuove collaborazioni al Centro Belfatto Lab di Roma!

Tecnici trucco permanente Roma

Due valide professioniste vanno a completare il team di dermopigmentisti che eseguono trattamenti presso il Centro Belfatto Lab di Roma: Greta Viapiana e Roberta Camponeschi.

Greta ViapianaAttratta fin da piccola dalla fisionomia umana e da quella particolare connessione tra estetica ed espressione dell'anima, a soli 14 anni Greta Viapiana si prende la responsabilità di truccare una giovane sposa nel giorno del suo matrimonio: da quella volta, è un susseguirsi di esperienze professionali da make up artist nel mondo dello spettacolo.

Frequenta i corsi all'Accademia Orsini & Belfatto in dermopigmentazione estetica correttiva e para-medicale: grazie al suo entusiasmo e alla sua dedizione, arriva la chiamata della sua insegnante di sempre Eleonora De Giacometti, con la quale inizia una collaborazione come dermopigmentista qualificata.

Roberta Camponeschi si avvicina per la prima volta al mondo dell'estetica a soli 19 anni, frequentando l’ Accademia privata SEM a Roma; approfondisce poi la formazione presso famose accademie di make up cinematografico. Mentre è a Londra per lavoro, scopre il trucco permanente e se ne innamora: rientrata in Italia, frequenta numerosi corsi di formazione con la Orsini&Belfatto e si specializza con un Master di iperrealismo e dermopigmentazione paramedicale con Eleonora De Giacometti e Toni Belfatto.